Tra le tecniche più avanzate impiegate dallo Studio Dentistico della Dott.ssa Isabella Santo è da menzionare Invisalign, trattamento non invasivo che permette di trattare problemi ortodontici di svariata natura, a partire dai denti danneggiati fino alle spaziature e ai denti storti o affollati.
Essendo removibile, comodo e completamente trasparente, questo innovativo apparecchio non interferisce con la vita di tutti i giorni, e permette a chi lo indossa di sorridere in tutta tranquillità senza temere quel fastidioso ingombro visivo che caratterizza invece i tradizionali apparecchi ortodontici. Questa tecnologia consente inoltre di mangiare e bere ciò che si desidera.
Per tutte le ragioni sopra indicate, al giorno d’oggi oltre un milione di pazienti in tutto il mondo ha scelto di utilizzare Invisalign.
Se volete ricevere ulteriori informazioni su questo trattamento non invasivo potete contattare telefonicamente lo studio di Arcore o recarvi direttamente in sede.
Il trattamento ortodontico Invisalign, clinicamente efficace e sempre più apprezzato da pazienti di tutto il mondo, permette di pianificare anticipatamente il percorso terapeutico e non causa alcun tipo di allergia o danno da metallo alla cavità orale. L’apparecchio viene inoltre realizzato su misura in base alla forma dei denti di chi dovrà indossarlo, al fine di evitare ogni forma di irritazione o fastidiosa abrasione.
Invisalign, trattamento ortodontico non invasivo impiegato con successo dai dentisti dello studio di Arcore, permette di pianificare insieme al proprio dentista la procedura da adottare, sia che la dentatura necessiti di un lieve miglioramento o di un intervento più radicale. Grazie a un software innovativo infatti, è possibile progettare tutte le fasi del trattamento anticipatamente, in maniera tale da raggiungere risultati ancora più soddisfacenti nel più breve tempo possibile.